Work In Progress And Sketchbook Rules

- Aiutate CharactersForum.com ad essere sempre aggiornato con nuove immagini!
- Quando postate un'immagine nuova nel vostro W.I.P o Sketchbook, se lo desiderate, aggiungete un'immagine allegata 140x140px.
- L'immagine comparirà nella Gallery W.I.P a scorrimento.
- CharactersForum.com sarà così sempre aggiornato e i vostri lavori saranno sempre visibili a tutta la community.
- Ulteriori informazioni per l'inserimento immagini qui.

Pagine:  1 ... 3 4 [5]   Vai giù

Autore Topic: Sea - Hunter  (Letto 2019 volte)

Bookmark and Share 0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questo topic.

Magma3D

Re:Sea - Hunter
« Risposta #40 inserita:: Aprile 02, 2010, 12:40 »
Sta venendo sempre meglio Neox... quoto un pò quello che ha detto Alving più che altro sulla zona dei fianchi, troppi solchi, dovresti provare ad inventarti qualcos'altro per amalgamare meglio lo stile che gli stai dando, visto di fronte è un pò troppo scavato secondo me. Dai dai che vai alla grande! ;)
NeoX

« Risposta #41 inserita:: Aprile 02, 2010, 12:58 »
Grazie ragazzi,
ok si non ci sono problemi posso combinare i vari layer e trovare la soluzione adatta... sto proseguendo un pò per gradi, grazie per il vostro consiglio.

X MmAaXx: La tua impressione non è del tutto sbagliata anzi.. in verità vorrei rendere l'idea di una specie di pelle adiposa. Vediamo che mi esce alla fine..

Ciao! :)
"....Building the future and keeping the past alive are one and the same thing...."

NeoX

« Risposta #42 inserita:: Agosto 02, 2010, 01:17 »
Ciao,
heehheh tra una cosa e l'altra non ho mai più portato avanti questo progetto personale...
L'altro giorno facendo un giro per l'HD lo trovato li solo soletto messo in disparte pieno di errori e da sistemare... mi ha dato così tanto fastidio vederlo che in questi giorni ho rivisto diverse cose.

Credo che complessivamente può andare meglio ma ora che mi ci sn rimesso sopra non escludo di stravolgere altre cose che non mi soddisfano per nulla...

Ciao, grazie :)

http://www.charactersforum.com/gallery/1-020810011119.jpeg
Sea - Hunter
« Ultima modifica: Agosto 02, 2010, 01:18 da NeoX »
"....Building the future and keeping the past alive are one and the same thing...."

MmAaXx

« Risposta #43 inserita:: Agosto 02, 2010, 04:51 »
ooooo ebbravo neox.. che finalmente non fa il solito amministratore dietro le quinte.  :D

dai che esce figo!
dino_ferraro

« Risposta #44 inserita:: Agosto 02, 2010, 09:46 »
Ciao Neox, viene su veramente bene  *bf, e con l'aggiunta di tutte le pinne la forma complessiva è diventata ancora più armoniosa. Mi chiedevo soltanto se avesse più senso /funzionalità/credibilità aumentare la dimensione almeno di quella dorsale a causa della stazza del corpo, e dalla linea poco affusolata per essere una specie che sfrutta le correnti marine. Mi pare che le varie pinne abbiano poca portata. O magari affusolare alcune parti del corpo?? non saprei (anche se poi tutto deve rientrare sempre nel tuo discorso estetico... che sembra meno realista e più vicino a quello di un mostro dei B-movie, e mi piace tanto questa influenza)
spero di essere stato di aiuto!
« Ultima modifica: Agosto 02, 2010, 09:48 da dino_ferraro »
ramek81

« Risposta #45 inserita:: Agosto 14, 2010, 13:39 »
ottima resa della modellazione della pelle molto dettagliata sarà un'altro capolavoro alla bruce :P
Pagine:  1 ... 3 4 [5]   Vai su

* Permessi