Work In Progress And Sketchbook Rules

- Aiutate CharactersForum.com ad essere sempre aggiornato con nuove immagini!
- Quando postate un'immagine nuova nel vostro W.I.P o Sketchbook, se lo desiderate, aggiungete un'immagine allegata 140x140px.
- L'immagine comparirà nella Gallery W.I.P a scorrimento.
- CharactersForum.com sarà così sempre aggiornato e i vostri lavori saranno sempre visibili a tutta la community.
- Ulteriori informazioni per l'inserimento immagini qui.

Pagine:  1 2 [3] 4 5   Vai giù

Autore Topic: Sea - Hunter  (Letto 2020 volte)

Bookmark and Share 0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questo topic.

AlvinG

Re:Sea - Hunter
« Risposta #20 inserita:: Febbraio 03, 2010, 10:27 »
NeoX, sembra un lavoro ben studiato. Pensi di usare il modello finito per fare un still, un turntable in posa o che? Sono incuriosito per l'impiego, dicci di più.

NeoX

« Risposta #21 inserita:: Febbraio 03, 2010, 13:08 »
Ciao Alvin grazie,
si userò il modello per una semplice still...

Ciao :)
"....Building the future and keeping the past alive are one and the same thing...."

NeoX

« Risposta #22 inserita:: Febbraio 07, 2010, 02:20 »
Ciao,
qualche particolare del concept/volumi delle pinne inferiori, il lavoro che mi ha portato via più tempo...non riuscivo a trovare il giusto compromesso per abbinarle alla zona tallone/caviglia.
Passo finalmente al detailing....

http://www.charactersforum.com/gallery/1-070210021957.jpeg
Sea - Hunter

« Ultima modifica: Febbraio 07, 2010, 02:21 da NeoX »
"....Building the future and keeping the past alive are one and the same thing...."

NeoX

« Risposta #23 inserita:: Febbraio 10, 2010, 01:59 »
Ciao,
passata la fase dei scarabocchi sono riuscito a dare la prima passata di aggiustamenti delle proporzioni/volumi e qualche piccolo ritocco di detailing.
Questa prova è solo per immaginarmelo un pò sott'acqua e per farmi delle idee su come procedere con un detailing più studiato e mirato a far crescere la natura subaquea di questo uomo/pesce.

Ciao a presto..

http://www.charactersforum.com/gallery/1-100210015558.jpeg
Sea - Hunter
« Ultima modifica: Marzo 16, 2010, 02:21 da NeoX »

MmAaXx

« Risposta #24 inserita:: Febbraio 10, 2010, 06:50 »
cosi su due piedi, gli farei le gambe piu lunge.

cmq mi piace anche cosi :) bravo!
NeoX

« Risposta #25 inserita:: Febbraio 10, 2010, 12:59 »
cosi su due piedi....

Volevi forse dire così su due pinne...  :D
Si MmAax credo che con gli ultimi aggiustamenti le gambe le allungherò leggermente come anche le pinne...
Ti ringrazio, ciao!

Magma3D

« Risposta #26 inserita:: Febbraio 10, 2010, 15:32 »
Sta uscendo fuori un bel modello! (bello artisticamente parlando hehe) Bravo Neox! già cosi è un bel vedere basterebbe anche solo una posa dinamica ed è fatta...

Anche se l'ultima immagine inserita è solo una prova, credo che quelle pinne ai piedi ti daranno un pò da pensare se hai intenzione di fargli una still in ambiente marino (parlo di posa che abbia un senso) più le guardo e più mi da la sensazione che stia meglio a terra che non con quelle pinne..... anyway vediamo come continua :)
NeoX

« Risposta #27 inserita:: Febbraio 11, 2010, 01:50 »
Ciao Magma! Grazie.... :)
Comprendo il tuo punto di vista, sto cercando ancora e ormai ci dovrei essere quasi di ottenere delle forme a livello di concept piacevoli e armoniche che possano miscelare contemporaneamente anatomia umana con una di fantasia.
Ho fatto ancora qualche aggiustamento in PS per vedere come potevano stare altre soluzioni tra cui quella di allungare le gambe e modificare leggermente le pinne, dovrei ormai aver finito.

Si probabilmente in piedi sarebbe stato meglio ma alla fine mi sono convinto che preferivo presentare questo Character nel suo ambiente naturale, senza una vera e propria ragione ma così per far subito saltare agli occhi le sue caratteristiche marine.

Considerate che questo ancora è lo studio delle forme, ora con il detailing dovrebbero venire alla luce tutti quei particolari che possono dargli maggiore personalità tipo squame, nervature etc etc

Ciao e grazie :)
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2010, 01:52 da NeoX »

NeoX

« Risposta #28 inserita:: Febbraio 13, 2010, 11:57 »
Ciao,
passo a curare i dettagli e ad inserire parti che mancavano...
Le parti rosse come al solito sono zone da rivedere ancora.

A presto!

http://www.charactersforum.com/gallery/1-130210115534.jpeg
Sea - Hunter

kendall

« Risposta #29 inserita:: Febbraio 13, 2010, 11:58 »
complimenti neox!
davvero bel lavoro e concept!   *ay

* Permessi