Work In Progress And Sketchbook Rules

- Aiutate CharactersForum.com ad essere sempre aggiornato con nuove immagini!
- Quando postate un'immagine nuova nel vostro W.I.P o Sketchbook, se lo desiderate, aggiungete un'immagine allegata 140x140px.
- L'immagine comparirà nella Gallery W.I.P a scorrimento.
- CharactersForum.com sarà così sempre aggiornato e i vostri lavori saranno sempre visibili a tutta la community.
- Ulteriori informazioni per l'inserimento immagini qui.

Pagine:  1 [2] 3 4 5   Vai giù

Autore Topic: Sea - Hunter  (Letto 2022 volte)

Bookmark and Share 0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questo topic.

Lex84

Re:Sea - Hunter
« Risposta #10 inserita:: Dicembre 18, 2009, 22:56 »
Presa qui:

:D

P.S: Sono Neox, Lex quel link incasina il template, ho dovuto rimuoverlo  *ac.
« Ultima modifica: Dicembre 18, 2009, 23:03 da NeoX »
Non permettere mai a nessuno di dirti di non saper fare qualcosa, che quel che desideri sarà irraggiungibile… Se hai un sogno, lo devi proteggere. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.
www.andreabruschi.net
In cerca di un lavoro come character artist

NeoX

« Risposta #11 inserita:: Dicembre 20, 2009, 12:50 »
Ciao,
aggiungo dei pasticci fatti in PS per cercare di comprendere le forme chiave del Concept. In questa in maniera davvero indicativa ho cercato di fare una preview della pinna dorsale.

Non so se sceglierò di mettere anche quelle sui polpacci ma non credo...

Ciao :)

http://www.charactersforum.com/gallery/1-201209124825.jpeg
Sea - Hunter

Ah mi dimenticavo, aggiungo il concept iniziale della creatura.... successivamente ho optato per una muscolatura più bilanciata e umana, scusate avrei dovuto metterlo nel primo post.

http://www.charactersforum.com/gallery/1-201209125821.jpeg
Sea - Hunter

« Ultima modifica: Dicembre 20, 2009, 13:00 da NeoX »
"....Building the future and keeping the past alive are one and the same thing...."

Stalio

« Risposta #12 inserita:: Dicembre 20, 2009, 14:26 »
Secondo me le pinne equilibrano la figura :)
Invece non capisco queste zampotte da rapace per un essere marino...probabilmente visto che la maggior parte del tempo non la passa in piedi in presenza di gravità, ti converrebbe tenerlo in posizione di nuoto così molte cose tenderebbero a 'prendere un senso migliore per quella che dovrebbe essere la sua natura :)
Fear not the software but the hand that wields it

NeoX

« Risposta #13 inserita:: Dicembre 21, 2009, 13:31 »
We Stalio... si concordo con te per le zampe. Credo che rimarranno su questo stile ma saranno molto più soft e simili a quelle di un palmipede.
L'idea di non farlo in piedi è interessante ma è fonsamentale che lo sia, cmq vedrò.
Grazie dei consigli!
"....Building the future and keeping the past alive are one and the same thing...."

NeoX

« Risposta #14 inserita:: Dicembre 22, 2009, 00:47 »
Ragionando sulle parole di Stalio ho studiato un concept degli arti inferiori più vicino al mondo acquatico, certo ora come ora sembrano delle pinne vere e proprie ma man mano cercherò di dare un aspetto organico migliore.

Ora che la figura è proporzionata e i volumi di base più o meno definiti, la mesh inizia ad avere i suoi limiti.
Passo ad effettuare un retopology con il fine di concretizzare al meglio il detailing.

Ciao, grazie Stalio :)

http://www.charactersforum.com/gallery/1-221209004507.jpeg
Sea - Hunter
« Ultima modifica: Dicembre 22, 2009, 00:49 da NeoX »

NeoX

« Risposta #15 inserita:: Gennaio 16, 2010, 00:08 »
Continuo questo lavoro,
dopo un retopology uniforme ho iniziato a concretizzare sempre di più i volumi e a tirare fuori qualche leggero dettaglio. Riuscire a miscelare l'anatomia umana a una di fantasia senza distruggere la pulizia delle forme sinceramente la pensavo più semplice... ho dovuto tornare indietro alcune volte prima di essere quasi soddisfatto delle braccia ma ci devo ancora lavorare...

Ciao :)

http://www.charactersforum.com/gallery/1-160110021159.jpeg
Sea - Hunter

« Ultima modifica: Marzo 16, 2010, 02:21 da NeoX »

fabiodamico

« Risposta #16 inserita:: Gennaio 22, 2010, 19:26 »
Complimenti veri NeoX.... *bi

AlvinG

« Risposta #17 inserita:: Gennaio 23, 2010, 10:04 »
Grande NeoX, è sempre una soddisfazione veder prendere forma alle proprie idee. A parte le pinne della Mares :D mi sembra che stia assumendo un bell'aspetto. Ah, mi piace lo studio delle pinne dorsali. Attendo up!

NeoX

« Risposta #18 inserita:: Gennaio 23, 2010, 10:59 »
Grande NeoX, è sempre una soddisfazione veder prendere forma alle proprie idee. A parte le pinne della Mares :D mi sembra che stia assumendo un bell'aspetto. Ah, mi piace lo studio delle pinne dorsali. Attendo up!

Ahahha!
ecco quello è una delle parti più difficili proprio perchè sto costruendo un anatomia che possa congiungere corpo umano e mondo aquatico.
Il primo concept era fuori luogo, troppo vicino al mondo dei volatili acquatici quindi ho cercato qualcosa di più estremo e più vicino a delle pinne. Ovviamente li ancora nn sono dettagliate e sembrano davvero pinne della Mares.  *ap

Ormai cmq dovrei esserci ho quasi concretizzato tutte le forme base tra cui quella di ottenere un aspetto che riconducesse ai pesci.

Ciao e grazie ad entrambi!

NeoX

« Risposta #19 inserita:: Febbraio 03, 2010, 01:54 »
Ok eccomi ancora qui...
dopo aver definito qualche volume un pò più valido sn passato ad aggiungere in 3DS la pinna dorsale e qualche altro particolare che ovviamente sono ancora da dettagliare.
Ora che ho bene o male un concept di fondo valido per proseguire passo alla fase di aggiustamento errori, alcuni segnanti in rosso, per poi poter iniziare a dettaglaire in maniera più approfondita.

Ciao a presto!

http://www.charactersforum.com/gallery/1-030210015131.jpeg
Sea - Hunter

Pagine:  1 [2] 3 4 5   Vai su

* Permessi