Pagine:  1 2 [3]   Vai giù

Autore Topic: Sculpting - Mini Challenge - Sculpting Master Award!  (Letto 5684 volte)

Bookmark and Share 0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questo topic.

pepe

Re: Sculpting - Mini Challenge - Sculpting Master Award!
« Risposta #20 inserita:: Settembre 24, 2009, 00:29 »
Ok, basta pero', altrimenti mi si cariano i denti con tutti questi sdolcinati "....no no era meglio il tuo"! :)
Talent is cheap, dedication is expensive, it may cost you your whole life............ but what else is life for?

http://matte3d.cgsociety.org/gallery/

NeoX

« Risposta #21 inserita:: Settembre 24, 2009, 00:41 »
Mi unisco ai complimenti generali per i lavori svolti , e` stato piacevole seguire lo svolgimento di tanti lavori e notare tanti approcci differenti, anche da spettatore muto.Per quanto riguarda poi le votazioni , ci sarebbero ovviamente altri lavori da menzionare , semplicemente alla fine si rientra in cio` che comunemente si definisce "gusto personale" quando si deve fare una graduatoria, pertanto nessuno si senta discriminato . A mio modo di vedere le critiche migliori sono emerse nei vari thread, ad opera degli utenti stessi, perche` sono quelle su cui poi il lavoro e` stato effettivamente realizzato .Credo quindi che l`importante e` che tutti si siano divertiti alla fine , abbiano completato il loro modello in un tempo prestabilito (che non e` poco) ,e siano ulteriormente motivati per spingere oltre le proprie potenzialita`, come alcuni hanno fatto giustamente notare.
Complimenti allo staff di CharactersForum per l`organizzazione impeccabile, con l`augurio di poter vedere molte piu` iniziative di questo tipo in futuro, credo che facciano davvero crescere un forum di questo tipo in coesione e qualita` generale.

Grazie Ale queste parole mi fanno un enorme piacere ed hai colto proprio l'essenza di un mini - challenge di questo tipo, per il futuro si lavorerà per non deludere le aspettative e migliorare sempre il rapporto che c'è tra coesione e qualità.
ciao a presto!

Quota
Ok, basta pero', altrimenti mi si cariano i denti con tutti questi sdolcinati "....no no era meglio il tuo"!

Aahah Matteo... :D *ap
"....Building the future and keeping the past alive are one and the same thing...."

leprinoxyz

« Risposta #22 inserita:: Settembre 24, 2009, 01:28 »
complimenti vivissimi a tutti davvero, poi con una giuria cosi' non si puo' che esser fieri

Nei tuoi occhi vedo campi di grano alti come non mais!

frankino

« Risposta #23 inserita:: Settembre 24, 2009, 01:46 »
Ok, basta pero', altrimenti mi si cariano i denti con tutti questi sdolcinati "....no no era meglio il tuo"! :)

caro matteo
a questo punto non posso che citare la famossissima frase, rivolta a tutti (me compreso)
che da noi giovani della rbw è una delle frasi topiche.. detta da un carissimo ex collega..

"AO.. MA STA TESTA NA' POTEVI FA' MEJO?! E??!?!? MAHauahuahauahauha"

XD
--
"ora che ho perso la vista.. ci vedo di più"

Lex84

« Risposta #24 inserita:: Ottobre 09, 2009, 20:21 »
Con un po' di ritardo, ma anche Grassetti ci ha fatto un po' di pubblicità..  *ay

http://grassetti.wordpress.com/2009/10/08/characters-forum-challenge/
Non permettere mai a nessuno di dirti di non saper fare qualcosa, che quel che desideri sarà irraggiungibile… Se hai un sogno, lo devi proteggere. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.
www.andreabruschi.net
In cerca di un lavoro come character artist
Pagine:  1 2 [3]   Vai su

* Permessi