Mi unisco ai complimenti generali per i lavori svolti , e` stato piacevole seguire lo svolgimento di tanti lavori e notare tanti approcci differenti, anche da spettatore muto.Per quanto riguarda poi le votazioni , ci sarebbero ovviamente altri lavori da menzionare , semplicemente alla fine si rientra in cio` che comunemente si definisce "gusto personale" quando si deve fare una graduatoria, pertanto nessuno si senta discriminato . A mio modo di vedere le critiche migliori sono emerse nei vari thread, ad opera degli utenti stessi, perche` sono quelle su cui poi il lavoro e` stato effettivamente realizzato .Credo quindi che l`importante e` che tutti si siano divertiti alla fine , abbiano completato il loro modello in un tempo prestabilito (che non e` poco) ,e siano ulteriormente motivati per spingere oltre le proprie potenzialita`, come alcuni hanno fatto giustamente notare.
Complimenti allo staff di CharactersForum per l`organizzazione impeccabile, con l`augurio di poter vedere molte piu` iniziative di questo tipo in futuro, credo che facciano davvero crescere un forum di questo tipo in coesione e qualita` generale.