Pagine:  1 [2] 3   Vai giù

Autore Topic: Sculpting - Mini Challenge - Sculpting Master Award!  (Letto 5685 volte)

Bookmark and Share 0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questo topic.

pepe

Re: Sculpting - Mini Challenge - Sculpting Master Award!
« Risposta #10 inserita:: Settembre 23, 2009, 10:35 »
Complimenti! :)
Talent is cheap, dedication is expensive, it may cost you your whole life............ but what else is life for?

http://matte3d.cgsociety.org/gallery/

Okami

« Risposta #11 inserita:: Settembre 23, 2009, 10:58 »
Complimenti a Tutti  *az

FrAcTuRe

« Risposta #12 inserita:: Settembre 23, 2009, 12:03 »
Complimenti a tutti !!!!!!!!  *bp

*bo

laig4z

« Risposta #13 inserita:: Settembre 23, 2009, 12:20 »
bravi ragazzi avete raggiunto un livello notevole, fossi in voi andrei davvero fiero del mio lavoro, complimenti *bf
lumacone10

« Risposta #14 inserita:: Settembre 23, 2009, 14:33 »
Complimenti davvero a tutti!!!, ogni modello ha una sua particolarità, è davvero difficile dire quale sia quello migliore, però il lavoro che mi ha colpito tanto è quello di ultra e pepe pari merito, quello di frankino è venuto pure spettacolare, ma si nota che ci si poteva lavorare ancora sopra.
E' stato davvero un piacere partecipare a questa mini challenge, mi sono divertito davvero un sacco, non mi aspettavo un livello così alto  *az
ultra

« Risposta #15 inserita:: Settembre 23, 2009, 14:44 »
grazie lumacone per il complimento....mi fa davvero piacere!
sappi che il tuo modello credo meritasse di più come votazioni...e concordo con te che il livello era inaspettatmente davvero alto...difficile scegliere!
poi credo che interviene nella scelta il gusto e la sensibilità di chi giudica!
ciao

frankino

« Risposta #16 inserita:: Settembre 23, 2009, 15:13 »
ok, post serio (primo e ultimo)

Ringrazio tutti i partecipanti a questa mini challenge, per lo spirito di competizione che si è respirato sul forum, in totale armonia allegria. Chiaramente rigranzio gli admin del forum che hanno organizzato questa competizione, dando a me per primo la possibilità di mettermi alla prova, poichè la vera motivazione della mia partecipazione a questa challenge è stata proprio quella: capire sino dove riuscivo ad arrivare (carretta di pc permettendo vviamente)
E devo dire che sono rimasto abbastanza sorpreso, xchè ho capito che posso andare oltre questo risultato.
Diciamo che questa cosa mi ha dato una seria pizzicata nelle zone basse!

Ringrazio inoltre K.Jukes e A.Baldasseroni, per aver citato il mio modello come uno di quelli da votare.. ovviamente anche R.Grassetti con tutti gli altri per essersi prestati a questa cosa di vestirsi da giudici.

Spero ci siano altre occasioni di questo genere

:)

--
"ora che ho perso la vista.. ci vedo di più"

A.Baldasseroni

« Risposta #17 inserita:: Settembre 23, 2009, 16:21 »
Mi unisco ai complimenti generali per i lavori svolti , e` stato piacevole seguire lo svolgimento di tanti lavori e notare tanti approcci differenti, anche da spettatore muto.Per quanto riguarda poi le votazioni , ci sarebbero ovviamente altri lavori da menzionare , semplicemente alla fine si rientra in cio` che comunemente si definisce "gusto personale" quando si deve fare una graduatoria, pertanto nessuno si senta discriminato . A mio modo di vedere le critiche migliori sono emerse nei vari thread, ad opera degli utenti stessi, perche` sono quelle su cui poi il lavoro e` stato effettivamente realizzato .Credo quindi che l`importante e` che tutti si siano divertiti alla fine , abbiano completato il loro modello in un tempo prestabilito (che non e` poco) ,e siano ulteriormente motivati per spingere oltre le proprie potenzialita`, come alcuni hanno fatto giustamente notare.
Complimenti allo staff di CharactersForum per l`organizzazione impeccabile, con l`augurio di poter vedere molte piu` iniziative di questo tipo in futuro, credo che facciano davvero crescere un forum di questo tipo in coesione e qualita` generale.
Character artist - Blur
www.eklettica.com

Anfeo

« Risposta #18 inserita:: Settembre 23, 2009, 23:22 »
 *bi bravi !

Giuseppe

« Risposta #19 inserita:: Settembre 24, 2009, 00:27 »
ragazzi veramente complimenti a tutti, bravissimi!! *bi

* Permessi