Best Of - Home

Finished Works Rules

- Aiutate CharactersForum.com ad essere sempre aggiornato con nuove immagini!
- Quando postate un'immagine nuova nel vostro lavoro finito, aggiungete un'immagine allegata 140x140px.
- L'immagine comparirà nella Home di CharactersForum.com.
- CharactersForum.com sarà così sempre aggiornato e i vostri lavori saranno sempre visibili a tutta la community.
- Ulteriori informazioni per l'inserimento immagini qui.

Autore Topic: Showreel 2009  (Letto 576 volte)

Bookmark and Share 0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questo topic.

eder

Showreel 2009
« inserita:: Luglio 21, 2009, 22:43 »
Ciao a tutti!
Ecco il mio primo showreel, diviso in modellazione organica, inorganica e animazione. Ho cercato di dare più spazio alle cose che preferisco e che penso di saper fare meglio e spero che dalla reel si capisca che cerco di propormi come 3d modeler o 3d generalist.

Ecco la reel:
<a href="http://www.vimeo.com/5696989" target="_blank" class="aeva_link bbc_link new_win">http://www.vimeo.com/5696989</a>
Loki

Re: Showreel 2009
« Risposta #1 inserita:: Luglio 21, 2009, 23:03 »
hahahaha fantastico!
Oltre a presentare dei bei lavori, è divertentissimo da guardare...e riguardare....e riguardare!
Quasi è più bello tutto il montaggio e le idee usate per passare da un soggetto all'altro, che i soggetti stessi!!! (scherzo! :P )

Se devo dire cosa non mi piace o piace meno... probabilmente il pelo di... di... hmmm come si chiama quel topo? E la resa di illuminazione e shading della scena in cui sempre lui è il soggetto (tavolo candela formaggio ecc.)

A parte questo (infimo) dettaglio, hai realizzato davvero un bel Reel!
Me lo metto tra i preferiti :)
Immer vorwärts, Schritt um Schritt... es geht kein Weg zurück
www.ZoeFactory.com
Eurocopter AS-350

kris_73_it

« Risposta #2 inserita:: Luglio 21, 2009, 23:13 »
Bellissimo e divertente davvero, il "topo" Didle, o meglio lo spermadidle è belissimo, azzeccata anche la musica e il ritmo.
e come dice Loki le transizioni sono bellissime  *bo
Il tempo è relativo, provate a passare un minuto con una bella donna, e un minuto con il sedere su una stufa rovente...
A. Einstein

Loki

« Risposta #3 inserita:: Luglio 21, 2009, 23:17 »
Prendendo spunto dalle cose dette da Matteo Stirati nell'intervista, ho provato a guardarmelo senza audio. Sai che è comunque divertente e non annoia!
Davvero ottimo, complimenti ancora :)
www.ZoeFactory.com
Eurocopter AS-350

Stalio

« Risposta #4 inserita:: Luglio 22, 2009, 12:56 »
A me sembra fortissimo, finisce che ti prendono come montatore -.-
« Ultima modifica: Luglio 22, 2009, 12:56 da Stalio »
Fear not the software but the hand that wields it

Loki

« Risposta #5 inserita:: Luglio 22, 2009, 12:57 »
finisce che ti prendono come montatore -.-
hahahah vero! Non mi stupirei! :P
www.ZoeFactory.com
Eurocopter AS-350

eder

« Risposta #6 inserita:: Luglio 22, 2009, 19:22 »
Grazie mille a tutti! :D Sono molto contento che vi piaccia e che lo troviate piacevole da vedere, uno dei miei primi obbiettivi era cercare di non renderlo noioso.

Per Loki: il topo è diddl e in effetti le sue parti sono qualitativamente inferiori al resto. Questo perchè fanno parte di un vecchio corto che avevo fatto per la mia ragazza. Ero indeciso se metterlo o meno, ma volevo comunque che ci fosse una parte di animazione, quindi alla fine l'ho tenuto, riprendendo il vecchio modello per fare le transizioni del ciclo di camminata, espressioni etc.
PS: Mi fa piacere che lo hai trovato non noioso anche senza musica, perchè una delle mie paure era che, avendo seguito molto il ritmo della canzone, senza di questa risultasse poco digeribile.

Per kris_73_it: le immagini del diddl fanno parte di un corto che parodiava la storia mia e della mia ragazza. Per la precisione era il "sequel". Il primo vecchissimo e rozzissimo ripercorreva gli eventi passati, mentre questo parlava di un ipotetico viaggio di nozze, pieno di disavventure. Gli spermatozoi diddl facevano parte del lieto fine finale (sempre molto ipotetico :))

Per Stalio e Loki: Magari mi prendessero come montatore! Di questi tempi non sono per niente schizzinoso! :D Poi, a parte gli scherzi, non mi dispiace smanettare col montaggio (anche se in realtà, in questo caso, è quasi tutto uscito direttamente da Cinema 4d).
NeoX

« Risposta #7 inserita:: Luglio 22, 2009, 19:31 »
Ciao Eder,
rimanco d'accordo con gli altri...è davvero lodevole il lavoro che hai fatto e non annoia affatto anzi!
Ottimi i characters di Pink Or Blue.

Complimenti!  *ay
"....Building the future and keeping the past alive are one and the same thing...."

* Permessi