Best Of - Home

Finished Works Rules

- Aiutate CharactersForum.com ad essere sempre aggiornato con nuove immagini!
- Quando postate un'immagine nuova nel vostro lavoro finito, aggiungete un'immagine allegata 140x140px.
- L'immagine comparirà nella Home di CharactersForum.com.
- CharactersForum.com sarà così sempre aggiornato e i vostri lavori saranno sempre visibili a tutta la community.
- Ulteriori informazioni per l'inserimento immagini qui.

Autore Topic: [Maya]T rex rigging!  (Letto 549 volte)

Bookmark and Share 0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questo topic.

giordi

[Maya]T rex rigging!
« inserita:: Maggio 03, 2009, 18:45 »
ciao a tutti ragazzi vi posto un mio ultimo rig che ho creato per un lavoro che sto facendo! fatemi sapere cosa ne pensate

http://www.giordanoanimator.com/video/my%20works/rexrev.mp4

bye *az
« Ultima modifica: Maggio 03, 2009, 22:53 da NeoX »
Mirco

Re: [Maya]T rex rigging!
« Risposta #1 inserita:: Maggio 04, 2009, 13:54 »
E io ho quasi pronta la scena finale full 3D..... ;-)

giordi

« Risposta #2 inserita:: Maggio 04, 2009, 14:21 »
non vedo l oraaaaa *az
NeoX

« Risposta #3 inserita:: Maggio 05, 2009, 00:25 »
Ciao Giordi!
non sono un rigger ma mi sembra che tecnicamente hai trovato dell buone soluzioni per il movimento del dinosauro.
Ci puoi dare qualche info in più su come hai fatto i setup?

Grazie e complimenti  :)
"....Building the future and keeping the past alive are one and the same thing...."

giordi

« Risposta #4 inserita:: Maggio 05, 2009, 15:17 »
certo nelle gambe ho crearto una cinematica diretta e un reverse foot per il controllo del piede ,il problema che ho incontrato era quello di riuscire ad avere sia la cinematica diretta delle dita  sia l inversa , il problema era dato dal fatto che il reverse foot della cinematica inversa bloccava le dita, non ho creato una cinematica diretta per le gambe visto che è difficlie vedere un rex che non ha il peso sulle gambe poi ho setato una spina dorsale con vari controlli le braccia con i controlli per le dita e cinematica diretta e inversa con relativo switch e la coda una lunga serie di bone controllate da una spline che a sua volta è controllata sia da cinematica diretta che inversa recentemente ho imparato a settare IK con le dinamiche e di conseguenza potrei ottenere una coda che si muove in base ai movimenti del rex questo è a grandi line cio che ho fatto bye *az
« Ultima modifica: Maggio 05, 2009, 15:18 da giordi »

* Permessi