Best Of - Home

Finished Works Rules

- Aiutate CharactersForum.com ad essere sempre aggiornato con nuove immagini!
- Quando postate un'immagine nuova nel vostro lavoro finito, aggiungete un'immagine allegata 140x140px.
- L'immagine comparirà nella Home di CharactersForum.com.
- CharactersForum.com sarà così sempre aggiornato e i vostri lavori saranno sempre visibili a tutta la community.
- Ulteriori informazioni per l'inserimento immagini qui.

Autore Topic: Cernunnos  (Letto 309 volte)

Bookmark and Share 0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questo topic.

Sylph

Cernunnos
« inserita:: Luglio 09, 2010, 07:11 »
<a href="http://www.vimeo.com/13196643" target="_blank" class="aeva_link bbc_link new_win">http://www.vimeo.com/13196643</a>

Questo video è stato creato per la mia tesi di laurea, ma più che altro per vedere se riuscivo ad arrivare in fondo alla creazione di un video tutta da sola, visto che comunque è difficile saper fare tutto!
I software utilizzati sono: 3d Studio Max (plugin: vue xstream, ornatrix, cat softimage - render con scanline e mental ray), zbrush per lo sculpting e qualche texture, body paint 3d per qualche altra texture, ovviamente photoshop, combustion e premiere.

Sto già realizzando un video di making of ma è un po' da profani anche se forse interessante da guardare, ma fra qualche giorno metterò un making of con tutte le spiegazioni del caso qua sul forum. Nel frattempo se avete domande fatele almeno vedo se ho il tempo di rispondere oppure risponderò direttamente nel makin of!

« Ultima modifica: Luglio 15, 2010, 07:34 da Sylph »

NeoX

Re:Cernunnos
« Risposta #1 inserita:: Luglio 09, 2010, 09:16 »
 *bi *bi *bi *bi *bi *bi

E' fantastico!
Ora con il doppiaggio e tutte le migliorie che hai apportato questo video è fantastico!
Complimenti sinceri da parte mia per tutto l'impegno e la dedizione che ci hai messo per sviluppare questa tua idea.

Grazie infinite per aver inserito Charactersforum nei titoli di coda, sinceramente per me è un onore immenso che questo forum ti abbia in qualche modo aiutata nel portare avanti questo progetto.

Ancora complimenti e grazie.

P.s: l'audio mi pare andare bene :)
"....Building the future and keeping the past alive are one and the same thing...."

AlvinG

« Risposta #2 inserita:: Luglio 09, 2010, 09:23 »
FA-VO-LO-SO!!! *bi

Sylph, meriti davvero tutto il rispetto, è un progetto con la "P" maiuscola. E' reso tutto magnificamente e la narrazione è perfettamente coerente con le cose mostrate. Le animazioni per me sono ottime ed aggiungo che il solo pensare che un progetto fatto a 2 mani ti fa onore, nn è facile trovare persone con tutte queste competenze nel bagagliaio.

Sylph

« Risposta #3 inserita:: Luglio 09, 2010, 09:27 »
grazie grazie grazieeee ^_________^ troppo buoniii  *ah

Stupendoman

« Risposta #4 inserita:: Luglio 09, 2010, 10:08 »
mi è piaciuto molto BRAVA!
MmAaXx

« Risposta #5 inserita:: Luglio 09, 2010, 10:39 »
bellissimo!!  *ay
fabiodamico

« Risposta #6 inserita:: Luglio 09, 2010, 10:58 »
Sylph bravissima...  *ay *ay *ay

MadDoll

« Risposta #7 inserita:: Luglio 09, 2010, 11:28 »
finalmente  :D

dai che è venuto benissimo  ;)
madmatt

« Risposta #8 inserita:: Luglio 09, 2010, 13:09 »
Ottimo direi veramente, io l'audio lo sento un pò basso, sono il solo?

Mi piace molto lo stile che hai ottenuto a metà tra il quadro e il disegno, un pò di info tecniche? Programmi usati?

Bye
Gina

« Risposta #9 inserita:: Luglio 09, 2010, 14:16 »
Bello, mi piace tantissimo com'è venuto. Con l'audio questo video è favoloso, complimenti! Anch'io vorrei qualche info sulla realizzazione di questo progetto, ma non vorrei che questa mia richiesta sottragga tempo alla tesi. In bocca al lupo per tutto.

* Permessi