Best Of - Home

Finished Works Rules

- Aiutate CharactersForum.com ad essere sempre aggiornato con nuove immagini!
- Quando postate un'immagine nuova nel vostro lavoro finito, aggiungete un'immagine allegata 140x140px.
- L'immagine comparirà nella Home di CharactersForum.com.
- CharactersForum.com sarà così sempre aggiornato e i vostri lavori saranno sempre visibili a tutta la community.
- Ulteriori informazioni per l'inserimento immagini qui.

Autore Topic: un simpaticone  (Letto 297 volte)

Bookmark and Share 0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questo topic.

enos

un simpaticone
« inserita:: Aprile 22, 2010, 11:54 »
Salve a tutti ecco un mio vecchio lavoretto che avevo abbandonato un po di tempo fa causa il proliferare continuo di soggetti simili per la rete, lo cosidero ormai un lavoro finito ma sono ovviamente interessato alle vostre opinioni. Ciau
http://www.charactersforum.com/gallery/130-220410114319.jpeg
un simpaticone
AlvinG

Re:un simpaticone
« Risposta #1 inserita:: Aprile 22, 2010, 12:24 »
Visto che lo consideri un lavoro sul quale non vuoi mettere più mano. Ti faccio un unico appunto, la testa sembra non avere prospettiva, cosa invece presente sul fondale.
Per il resto mi sembra un buon lavoro.

LOad

« Risposta #2 inserita:: Aprile 22, 2010, 19:48 »
bel lavoro! le mani sono splendide, ma effettivamente la testa sarebbe da riguardare , anche solo come dice alvin  cambiare posa, un qualche tipo di "urlo sbavulento" verso la camera , per intenderci  :D
e magaqri un qualche ritocco al light setup , non farebbe male
enos

« Risposta #3 inserita:: Aprile 22, 2010, 20:16 »
ehhh già in effetti tutto il modello non ha prospettiva non solo la testa, ho dimenticato ad attivarla, me ne sono reso conto solo quando ho inserito il bg, per quanto riguarda il lighting in zbrush devo ancora studiare qualcosina.
Grazie dei consigli ciau 

* Permessi