Best Of - Home

Finished Works Rules

- Aiutate CharactersForum.com ad essere sempre aggiornato con nuove immagini!
- Quando postate un'immagine nuova nel vostro lavoro finito, aggiungete un'immagine allegata 140x140px.
- L'immagine comparirà nella Home di CharactersForum.com.
- CharactersForum.com sarà così sempre aggiornato e i vostri lavori saranno sempre visibili a tutta la community.
- Ulteriori informazioni per l'inserimento immagini qui.

Autore Topic: sonic the edgehog  (Letto 307 volte)

Bookmark and Share 0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questo topic.

tony84

sonic the edgehog
« inserita:: Aprile 05, 2010, 20:20 »
Salve a tutti!

Vi posto il mio primo personaggio finito.
come avrete notato è Sonic, il porcospino che ha fatto sognare i piu grandi di noi quando erano piccoli.

Spero vi piaccia

http://www.charactersforum.com/gallery/204-050410201233.jpeg
sonic the edgehog

http://www.charactersforum.com/gallery/204-050410201709.jpeg
sonic the edgehog
devilsir92

Re:sonic the edgehog
« Risposta #1 inserita:: Aprile 05, 2010, 21:38 »
Il risultato finale mi piace davvero molto ed è un omaggio molto fedele al mitico porcospino rotolante, tuttavia secondo me avrebbe meritato una certa attenzione in più per quanto riguarda lo shading. Magari una buona ambientazione sullo sfondo avrebbe dato un'idea più dinamica similmente a come tutti lo ricordano dai vari giochi e dei materiali meno luminescenti lo avrebbero integrato al meglio in una scena. Nulla da criticare comunque, si tratta solo di una mia divagazione, il modello è estremamente piacevole ed è proprio questo che mi ha portato immediatamente in questa discussione. Ti lascio i miei complimenti, si tratta di un omaggio più che apprezzato ad un vecchio classico.
There's no end to my life, no beginning to my death. Death is life.

Stupendoman

« Risposta #2 inserita:: Aprile 05, 2010, 23:13 »
nonostante sia più un nintendo che un sega conosco il personaggio ed è venuto molto bene :D
mi piace anche lo sfondo, è un risultato ottenuto con le luci?
tony84

« Risposta #3 inserita:: Aprile 06, 2010, 00:37 »
grazie per le risposte.
Per quanto riguarda lo sfondo non era previsto dato che è un personaggio creato per un reel e quindi faro solo un turntable, magari in futuro...
 i materiali li ho prelevati direttamente dal sonic originale, forse sono un po saturi, ma il blu elettrico mi piace!

Le luci sono delle area light messe prima dello sfondo, quel particolare effetto è un po un caso... :D

* Permessi